Scorcio con china acquarellata

Questo è il forum dedicato alla Pittura ad Acquarello. Tutti temi inerenti a questa tecnica pittorica sono discussi in questo forum.

Scorcio con china acquarellata

Messaggioda Sined » 07 apr 2013, 17:31

Ormai mi son messo d'impegno e sto provando tutte le tecniche. :D
Quindi volevo farvi vedere questo china/acquarello scorcio del mio paese. Eseguito sulla carta da 160gr azzurrina (che devo far fuori) con china nera e terra di siena naturale. Inoltre per il cielo ho utilizzato una tempera acrilica bianca.
Immagine
Cosa ne pensate. Per me... non lo so, c'è qualcosa che non mi convince forse avrei dovuto lasciar correre di più il pennino senza starci sopra troppo a pensare ...
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 6 volte
Stato ringraziato: 9 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Re: Scorcio con china acquarellata

Messaggioda kiki » 07 apr 2013, 17:35

A me piace ! Però non essendo pratica di questi metodi , non saprei dirti se ci sono errori di tecnica .
Comunque a vederlo è molto piacevole :D
Cinzia
http://www.flickr.com/photos/cinzia60/

" Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre , ma nell'avere nuovi occhi . "
Marcel Proust .
kiki
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 202 volte
Stato ringraziato: 149 volte

Messaggioda Sined » 07 apr 2013, 19:28

Grazie kiki, sempre molto gentile. :D
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda Acquarius » 07 apr 2013, 21:22

Che bello, mi piace molto :D , forse io avrei "dettagliato" meno con la china, però bravo.
Lorena
Non essere mai soddisfatti: l'arte è tutta qui. (Jules Renard)
Acquarius
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 13 volte
Stato ringraziato: 16 volte

Messaggioda antau » 08 apr 2013, 08:21

Molto molto molto bello! Una bella luce, una gran freschezza, e delle forme interessanti esaltate dalla china. Bello!