I miei lavori in acrilico

Questo è il forum dedicato alla Pittura ad Acrilico. Tutti temi inerenti a questa tecnica pittorica sono discussi in questo forum.

I miei lavori in acrilico

Messaggioda bianca » 27 dic 2013, 17:06

Le vostre critiche mi serviranno per arricchire la mia passione
ciao
Bianca
Allegati
34 2.jpg
34 2.jpg (109.61 KiB) Osservato 4171 volte
bianca
Utente
Utente

Ha ringraziato: 4 volte
Stato ringraziato: 0 volta
Contributo: n/a
Bonus: 0

Re: I miei lavori in acrilico

Messaggioda bianca » 27 dic 2013, 17:09

altro lavoro :)
Allegati
29 3.jpg
29 3.jpg (137.67 KiB) Osservato 4170 volte
bianca
Utente
Utente

Messaggioda bianca » 27 dic 2013, 17:12

:mrgreen: un altro ancora :D
Allegati
08 2.jpg
08 2.jpg (108.48 KiB) Osservato 4170 volte
bianca
Utente
Utente

Messaggioda bianca » 27 dic 2013, 17:32

Il mio ultimo lavoro ho cercato di copiare una foto, :shock: ma forse con le montagne non vado molto bene
Allegati
IMG-20131201-WA0016.jpg
foto
IMG-20131201-WA0016.jpg (53.99 KiB) Osservato 4166 volte
bianca
Utente
Utente

Messaggioda bianca » 27 dic 2013, 17:34

riproduzione :?
Allegati
20131227_075318 2.jpg
20131227_075318 2.jpg (78.86 KiB) Osservato 4166 volte
bianca
Utente
Utente

Messaggioda P.Italia » 28 dic 2013, 11:55

Bianca, sarebbe meglio che i tuoi lavori in corso d'opera li postassi in "Discussioni varie su disegno e pittura" nella sezione "Cosa c'è sul mio cavalletto mese di...." per ricevere consigli sul modo di procedere durante le varie fasi della lavorazione, mentre sempre nella stessa sezione ma in "cosa pensi della mia opera?" per pareri e giudizi sui tuoi lavori finiti. Dove hai postato i lavori, anche se la sezione riguarda l'acrilico, è considerata più sezione tecnica..... avessi descritto punto-punto il modo tuo di operare facendo vedere i vari step poteva andar bene o avessi richiesto informazioni tecniche sull'argomento, ma comunque in ogni caso non per ricevere consigli sul tuo procedere.
Quindi se posti questi lavori nella sezione corretta, specialmente nel paesaggio ci sarebbero tante cose da farti notare e, per quanto mi riguarda, come procederei io nel farlo. ;)
Paolo
Paolo
L'arte o e' plagio o e' rivoluzione.
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
www.paoloitalia.it
http://www.flickr.com/photos/90572813@N03/
P.Italia
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 158 volte

Messaggioda bianca » 28 dic 2013, 12:03

:roll:
ok :( :oops:
Ogni più piccola azione quotidiana forma o deforma il carattere e, per conseguenza, ciò che si è compiuto nel segreto della propria intimità si sarà poi costretti a proclamarlo al mondo intero.
Oscar Wilde.
bianca
Utente
Utente

Messaggioda P.Italia » 28 dic 2013, 12:17

bianca ha scritto::roll:
ok :( :oops:

Bianca, capisco le tue perplessità, ma da qualche mese ci sono nel forum delle nuove regole che vanno rispettate. Vedrai che più lo frequenti e più ti abitui a queste e il giudizio che hai dato in fase di tua presentazione ("Adesso ho trovato questo sito meraviglioso e spero di poter migliorare e imparare.Spero di poter fare tesoro delle vostre critiche") credo non sarà deluso. Come hai potuto notare il forum è frequentato da tanta bella gente disponibile a dare consigli e spiegazioni, quindi non aver timore a far vedere i tuoi lavori, anche durante il percorso lavorativo, sempre tenendo presente di inserirli nelle sezioni corrette.
A proposito, 22 quadri da giugno e sei agli inizi !!?? Ti consiglio di concentrarti più sulla qualità che sulla produzione!! Non ti far prendere dalla voglia di fare senza seguire una logica. Impara bene la tecnica, partendo da un buon disegno (è come se tu costruissi una casa senza averne costruito delle buone basi, questa sarebbe sempre instabile, mentre se il disegno è buono, anche il resto avrà fondamenta solide!! ricordati che è il disegno la base della pittura!!) non pensare subito ad andare al prossimo lavoro senza aver prima "concluso" a dovere il precedente!! Concentrati, per adesso su disegno ed acrilico, approfondendoli in termini tecnici, andando nelle sezioni specifiche o leggendo libri adatti allo scopo e vedendo tutorial, che su Youtube non mancano, e poi vedrai che i tuoi lavori faranno un salto di qualità che attualmente non ti aspetti.
Ciao Paolo
Paolo
L'arte o e' plagio o e' rivoluzione.
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
www.paoloitalia.it
http://www.flickr.com/photos/90572813@N03/
P.Italia
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 158 volte

Messaggioda kiki » 28 dic 2013, 12:55

Quoto al 100% quello che ha detto Paolo !
Mi raccomando Bianca non ti scoraggiare che sei nel posto giusto , ma di questo tene accorgerai da sola . ;) :D
Cinzia
http://www.flickr.com/photos/cinzia60/

" Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre , ma nell'avere nuovi occhi . "
Marcel Proust .
kiki
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 202 volte
Stato ringraziato: 149 volte

Torna a Pittura ad Acrilico