Schizzi a inchiostro e pennello a serbatoio

Questo è il forum dedicato al Disegno con matite, sanguigne, carboncini e altri materiali adatti al disegno. In Questo forum si può discutere di Composizione, Prospettiva, Disegno Chiaroscurale e argomenti affini.

Re: Schizzi a inchiostro e pennello a serbatoio

Messaggioda antau » 03 ott 2014, 12:25

Bellissimi gli ultimi schizzi, Paolo. Il macchinista è effettivamente molto cinematografico ed ha tratti decisi e contrastati che mi piacciono parecchio; l'altro è più delicato ma molto ben costruito, pulito e regala davvero la sensazione del borgo sul mare. Ottima sintesi, tra l'altro...
Antonio
antau
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 67 volte
Stato ringraziato: 113 volte
Contributo: n/a
Bonus: 5

Re: Schizzi a inchiostro e pennello a serbatoio

Messaggioda P.Italia » 03 ott 2014, 15:55

antau ha scritto:Bellissimi gli ultimi schizzi, Paolo. Il macchinista è effettivamente molto cinematografico ed ha tratti decisi e contrastati che mi piacciono parecchio; l'altro è più delicato ma molto ben costruito, pulito e regala davvero la sensazione del borgo sul mare. Ottima sintesi, tra l'altro...

Ti ringrazio Antonio. Prova anche tu con l'inchiostro vedrai che avrai soddisfazione, visto che non ti manca la tecnica sono sicuro che ci faresti vedere tanti bei lavori. Io quando finirò di fare le foto e adattarli allo scopo li metterò tutti nel sito che sto facendo in modo che belli o brutti si possano vedere tutti.
Paolo
Paolo
L'arte o e' plagio o e' rivoluzione.
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
www.paoloitalia.it
http://www.flickr.com/photos/90572813@N03/
P.Italia
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 158 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Precedente

Torna a Disegno e Bozzetti