Novembre 2014 - Uno sketch al mese TEMA OBBLIGATO!

Questo è il forum dedicato al Disegno con matite, sanguigne, carboncini e altri materiali adatti al disegno. In Questo forum si può discutere di Composizione, Prospettiva, Disegno Chiaroscurale e argomenti affini.

Re: Novembre 2014 - Uno sketch al mese TEMA OBBLIGATO!

Messaggioda mascia » 04 dic 2014, 17:06

Ma no Bart!!! :D Era solo per dire che è più facile con la "pappa fatta" :roll:, però si impara sempre qualcosa dai "grandi", ad esempio a quali elementi dare rilievo e quali trascurare, poi facendo copie da foto o dal vero.
mascia
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 225 volte
Stato ringraziato: 33 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda Bart47 » 06 dic 2014, 09:45

Ohiohi! A me piace autocriticarmi :D ma in senso buono e divertente. Il mio commento poteve essere ambiguo: non ci avevo pensato ooops!
Bart47
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 13 volte
Stato ringraziato: 6 volte

Messaggioda mascia » 06 dic 2014, 12:35

Anch'io tendo molto all'autocritica ,solo per questo ho specificato, ( come faccio sempre e come avevo fatto quando l'ho postato per lo sketch del mese) per non prendermi complimenti immeritati...mannaggia mi dispiace, proprio da uno bravo come te Bart, che infatti avendo occhio hai visto la mano dell'artista vero, cioe' Renoir :D ..adesso sto provando influenza permettendo degli acquerelli da foto di viaggio, (ho dei tubetti Louvre ma non so nemmeno bene come diluirli!) :)
mascia
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 225 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Precedente

Torna a Disegno e Bozzetti