Gennaio 2015 - Uno sketch al mese

Questo è il forum dedicato al Disegno con matite, sanguigne, carboncini e altri materiali adatti al disegno. In Questo forum si può discutere di Composizione, Prospettiva, Disegno Chiaroscurale e argomenti affini.

Re: Gennaio 2015 - Uno sketch al mese

Messaggioda Renoil L. » 07 feb 2015, 18:37

tracolcino ha scritto:Da tempo sto vivendo un periodo di stanca ma come posso notare non sono il solo perché il numero delle persone attive e delle frequenze su questo forum è calato di molto. Strada facendo si sono addirittura perse persone appassionate e brave che hanno trovato migliore collocazione in altri siti. E' vero che tutto non rimane mai uguale e, come diceva Eraclito, "Panta rei", tutto scorre. Inoltre è anche vero che se il fuoco non viene alimentato prima o poi si spegne

Caro Carlo
Mi fa molto piacere rileggerti su questo forum e ti auguro di superare quanto prima il “ periodo di stanca”.
Ma oggi questo tuo intervento è una nota che vorrei armonizzare con quella pizzicata da Daniele su “ Montagne “
Questi due interventi, a mio avviso, andrebbero letti insieme per cercare di trovare quei supporti capaci di alimentare quel fuoco e quell'interesse che altrimenti prima o poi rischia di spegnersi.
Sperando di vedere presto qualche bel tuo lavoro, ti saluto
Luigi
Renoil L.
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 61 volte
Stato ringraziato: 48 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Precedente

Torna a Disegno e Bozzetti