Che ne dite di un Paesaggio Insieme

Questo è il forum dedicato al Paesaggio. E' consigliabile usare questo forum quando si vuole discutere di argomenti maggiormente correlati al Paesaggio che ai medium pittorici o a problematiche di disegno.

Re: Che ne dite di un Paesaggio Insieme

Messaggioda orso1943 » 07 dic 2012, 20:57

Ciao Amalia,dipingere paesaggi mi piace moltissimo,considerami iscritto.Grazie per il tempo che ci vorrai dedicare. ciao
orso1943
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 44 volte
Stato ringraziato: 27 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda antau » 07 dic 2012, 22:28

Bella idea, soprattutto perchè finalmente si va sul paesaggio. Mi piacerebbe partecipare ma c'è il solito problema che ho difficoltà serie ad andare a ritmo degli altri... sono un po' "anarchico" in queste cose... Dipingo a ritmi alterni e capitano periodi in cui lo faccio ogni sera e periodi tipo un mese senza toccare pennelli. Questo credo sia un problema in questo caso. Comunque tenterò... Di certo, anche se non dovessi riuscire a partecipare seguirò l'esperienza con interesse.
Antonio
antau
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 67 volte
Stato ringraziato: 113 volte
Bonus: 5

Messaggioda walter.cozzoli » 08 dic 2012, 08:26

Io te l'avevo già chiesto di iniziare un tuo " Dipingere insieme paesaggi"
walter.cozzoli
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 103 volte
Bonus: 182

Messaggioda antau » 08 dic 2012, 22:03

walter.cozzoli ha scritto:Io te l'avevo già chiesto di iniziare un tuo " Dipingere insieme paesaggi"

Se lo dici a me, il problema sta sempre in quello che ho scritto prima. Ho difficoltà ad avere un ritmo costante e questo vale sia per la partecipazione alle iniziative di altri sia, a maggior ragione, per quelle che potrei proporre io. Non sarebbe il massimo organizzare una cosa del genere e non poterla seguire in maniera costante... non sarebbe serio. Con gli sketch è più facile perchè devo solo guardare ogni tanto e dire alla fine quale preferisco... non mi ci vuole molto. Invece per un progetto come quelli tuoi, quello di Grafite o questo di Amalia ci vuole un minimo di regolarità, tempo, c'è da fare foto delle procedure e descrizioni del "come ho fatto", e io non posso assicurare tutto questo. Mi dispiace molto non poterlo fare, ma per ora è così.... Comunque se mi riuscirà di trovare il tempo di certo qualcosa la avvierò.
Antonio
antau
Lord del Forum
Lord del Forum

Messaggioda danielap » 08 dic 2012, 22:09

non avevo visto questo post. che bello Amalia, grazie!!!!
danielap
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 12 volte
Stato ringraziato: 11 volte

Messaggioda walter.cozzoli » 08 dic 2012, 23:57

antau ha scritto:
walter.cozzoli ha scritto:Io te l'avevo già chiesto di iniziare un tuo " Dipingere insieme paesaggi"

Se lo dici a me, il problema sta sempre in quello che ho scritto prima. Ho difficoltà ad avere un ritmo costante e questo vale sia per la partecipazione alle iniziative di altri sia, a maggior ragione, per quelle che potrei proporre io. Non sarebbe il massimo organizzare una cosa del genere e non poterla seguire in maniera costante... non sarebbe serio. Con gli sketch è più facile perchè devo solo guardare ogni tanto e dire alla fine quale preferisco... non mi ci vuole molto. Invece per un progetto come quelli tuoi, quello di Grafite o questo di Amalia ci vuole un minimo di regolarità, tempo, c'è da fare foto delle procedure e descrizioni del "come ho fatto", e io non posso assicurare tutto questo. Mi dispiace molto non poterlo fare, ma per ora è così.... Comunque se mi riuscirà di trovare il tempo di certo qualcosa la avvierò.

Veramente lo dicevo ad Amalia.
walter.cozzoli
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 103 volte
Bonus: 182

Messaggioda antau » 09 dic 2012, 22:21

Mi basavo sulla conseguenzialità dei messaggi... ho pensato anche ad Amalia ma non mi sembrava logico il messaggio. Comunque è uguale... Tempo fa mi era stato detto da qualcuno di proporre un paesaggio come "laboratorio" quindi l'equivoco ci sta...
Antonio
antau
Lord del Forum
Lord del Forum

Messaggioda grigio » 10 dic 2012, 11:11

Ciao Amalia, come ho scritto più volte considero il paesaggio un tema difficilissimo, ho vinto i timori e ne sto facendo uno, ho postato la foto nei lavori di dicembre. Ovviamente seguirò attentamente la vostra iniziativa.
grigio
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 43 volte
Stato ringraziato: 48 volte

Messaggioda Amalia.LaRosa » 10 dic 2012, 11:51

Oggi è 10 Dicembre e visto che tra poco è Natale forse converrebbe iniziare dopo i mega "pranzi", nel frattempo vediamo se ci sono altri interessati.

x Antau: Non ti devi assolutamente preoccuparti per l'equivoco, io stessa ho detto che molti potrebbero fare lo stesso, stai tranquillo non ci sono problemi!
Amalia La Rosa
Guida forum Paesaggio
https://www.facebook.com/A.LaRosaPittrice
Amalia.LaRosa
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 25 volte
Stato ringraziato: 49 volte
Bonus: 6

Messaggioda antau » 11 dic 2012, 21:22

Amalia.LaRosa ha scritto:Oggi è 10 Dicembre e visto che tra poco è Natale forse converrebbe iniziare dopo i mega "pranzi", nel frattempo vediamo se ci sono altri interessati.

x Antau: Non ti devi assolutamente preoccuparti per l'equivoco, io stessa ho detto che molti potrebbero fare lo stesso, stai tranquillo non ci sono problemi!

:-) Non me ne facevo mica! Era solo per chiarire i motivi dell'equivoco. Non mi piace lasciare cose inspiegate anche se si tratta di web. ;-) Io dico sempre che è meglio una parola in più che un equivoco.
Antonio
antau
Lord del Forum
Lord del Forum

PrecedenteProssimo

Torna a Paesaggi