Voi direte, e anoi che cene...? Mi spiego. Qualcuno di voi ricorderà che prima di Natale la nostra amica Amalia lanciò la proposta di fare un paesaggio con Ella come Tutor, diciamo una comunicazione delle proprie esperienze a chi del forum avesse voluto seguirne e realizzare il lavoro con Lei. Il progetto non prese il via per subentrati impedimenti dovuti alla Sua situazione lavorativa che l’avrebbe assorbita, negandole così la possibilità di concretizzare al momento quanto proposto e rimandando ad un successivo periodo un po più scarico di impegni.
Visto l’entusiasmo con cui era stata accolta la cosa che avrebbe interessato anche me, lanciai anch’io, nell’enfasi creata dalla novità, la proposta di fare una sorta di “Dipingiamo insieme il paesaggio”. Certo non voglio mettermi sulla cattedra perché non sarei all'altezza... Ma affrontando la cosa come un facciamolo insieme avrei la voglia di ripropormi anche perché su questo forum, il paesaggio piace a molti, ma pochi lo praticano. Allora che ne dite?

Intanto che ci pensate vi posto la foto del dipinto che vorrei realizzare. Ma non sarà quella definitiva, ho altre due foto dello stesso posto, come dicevo sopra, le posterò e chi vuole imbarcarsi potrà scegliere...