Campagna

Questo è il forum dedicato al Paesaggio. E' consigliabile usare questo forum quando si vuole discutere di argomenti maggiormente correlati al Paesaggio che ai medium pittorici o a problematiche di disegno.

Re: Campagna

Messaggioda P.Italia » 10 lug 2013, 09:06

antau ha scritto:Ma secondo voi ci potrebbe stare una cosa del genere? Ho provato al pc a sovrapporre il gruppetto disegnato a matita nella sezione di disegno, dopo averlo colorato grossolanamente con il mouse ed averlo adattato velocemente al quadro. I colori sono un po' scelti a caso, ma sarebbero comunque abbastanza vivaci e caldi per richiamare l'attenzione. Ho scurito velocemente anche il primo piano e il terreno... E' un lavoro di pochi minuti quindi rende poco l'idea forse, ma a grandi linee secondo voi come può sembrare?

Solo ora mi sono accorto di questo post....meglio tardi che mai, dato che amo i figurativi.
Per me potrebbero starci ma non quei personaggi che hai messo e di quelle misure. Questo lavoro lo lascerei così com'è, paesaggio puro, se devi mettere personaggi il soggetto lo farei diventare "il personaggio" mettendolo in primo piano, come hai notato in tutti i miei lavori con personaggi, e il paesaggio in secondo piano. In ogni caso a lavorare i campi, anche pittoricamente parlando, è meglio mandarci un contadino, semmai aiutato dalla moglie, e i bambini li lascerei a giocare!!! :lol:
Paolo
L'arte o e' plagio o e' rivoluzione.
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
www.paoloitalia.it
http://www.flickr.com/photos/90572813@N03/
P.Italia
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 158 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Precedente

Torna a Paesaggi