Pace Annibale ha scritto::? Buona sera , chiedo aiuto ma come funziona questo forum...........................Vediamo se riesco a inviare delle immagini del lavoro in coso. Sono patetico.......................rinuncio
Grazie Kki per la dritta ,mi rendo conto comunque questa mia immagine ha bisogno di chiarimenti .Cercavo di proseguire il lavoro precedente ma dato che i riferimenti per le varie tonalità di grigi non erano più evidenti, dopo una sessione senza concreti risultati ho preferito cancellare il tutto e riportare quasi allo stadio originale dove il ricalco con la china era evidente. Mi sono armato di pazienza e ho rifatto tutte le tonalità di grigi e quindi man mano che procedevo ho cercato di amalgamare le varie tonalità. Il lavoro ha bisogno d'esser ripreso in vari punti e definito ma almeno ora posso procedere con meticolosità' . Mi rendo conto che ho avuto giorni migliori ma la pratica porterà risultati più soddisfacente in seguito , sono fiducioso....Non è affatto semplice sfumare il lavoro anche perché perdendo le definizioni mi tocca ritornare seduta stante su quello che eseguo .Ora mi rendo conto che sono nella sezione didattica , forse e' il posto sbagliato ma se cerco di spostarmi sono sicuro di perdere per l'ennesima volta cio' che ho scritto quindi proseguo e inserisco altre foto , Ciao e grazie per il tempo a me dedicato .