da kiki » 04 mag 2015, 10:05
@ Marina . Si in questo caso Posterrazor non serve perché usiamo l'immagine della dimensione del foglio A4 .
Per il ricalco dovete usare la posterizzata .
Sarebbe meglio far stampare tutte le immagini che vi ho dato io , così in fase di lavoro si può fare il confronto con le stampe , in quanto il monitor del pc , ha la retroilluminazione ed accende i colori , che quindi non risulterebbero uguali a quelli creati da noi , perché noi li creiamo usando come riferimento la stampa deila scala colori .
Non ti preoccupare , se hai dei dubbi ( la prima volta è normale averli ) chiedi .
@ Mauro . Le immagini che ho mandato sono quelle delle fasi del nostro lavoro e che dovete far stampare . Ve le ho mandate per agevolarvi e darvi il tempo di preparare tutto . Le altre le metterò più avanti ( ma non ci sarà bisogno di farle stampare ) , quando iniziano le spiegazioni . Facciamo un passo per volta , per non creare confusione .
Comunque sono giuste quelle che hai postato , a parte la posterizzata che non so a che livello l'hai fatta tu e comunque si usa quella che ho messo io .
Ps. Mi raccomando che le stampe siano con i colori reali dei file che vi ho dato , altrimenti si sballa tutto il lavoro .