Questo thread è riservato a Kiki per le lezioni didattiche.
In questo post potete solo pubblicare l'avanzamento dei lavori con foto .
Eventuali commenti vanno su quest'altro thread :
viewtopic.php?f=18&t=2476&p=41320#p41320
Mauro ha scritto:Cinzia ma cosa hai usato per fare linee così dritte un righello? LOL
Io non ci riesco ricalcando, figuriamoci quando dovrò dipingere...Inoltre per la fretta ho sbaffato tutto con l'inchiostro e dopo aver ridato una mano di gesso ho ottenuto questo.
Devo dire però che dal vero il segno è appena percettibile, mentre in foto sembra tutto assurdo.Sarà meglio coprire tutto e rifare?
Giuro che da qui in poi leggerò tutti i post dalla prima all'ultima riga...scusa Cinzia!!!
Ho già ridato 2 mani,ma ne serve ancora una per cancellare tutto!!
Mauro ha scritto:Cinzia ho rifatto tutto dopo aver acquistato un pennino.Purtroppo sto pennino (premetto che è la prima volta che lo uso) a volte scrive a volte no anche subito dopo averlo intinto nella boccetta; quando scrive a volte parte bene ,altre volte mi rilascia una tonnellata d'inchiostro!!!Alla fine ci si è messa una micia che ha lasciato qualche graffio nella parte in basso a dx sotto le ombre!!! Eh ma mica posso ucciderla!! LOL
marina ha scritto:Questo è il mio, pulito con panno imbevuto di olio di lino, ci sono un pò di sbavature e imprecisioni, se non va bene lo rifaccio .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite