EnricoF ha scritto:Veramente era un'idea di Vale che mi trovava tendenzialmente favorevole, ma che è di difficile realizzazione!
Si trattava della proposta di un convegno fra
forumisti.

E' vero che non è mai facile trovare una data che possa andare bene a tutti ma non è nemmeno impossibile eh??? Con un po' di impegno si riesce... A me è già successo di partecipare ad incontri tra gruppi di persone amanti dei dobermann conosciuti tramite fb ed è molto piacevole incontrarsi di persona dopo tanti scambi dietro ad un pc...
Se si fa a Firenze, ad esempio, Antonio potrebbe indicarci una
location adatta, altrimenti mi metto in contatto io con un ragazzo che gestisce un posto spettacolare e con una cucina da Dio, non proprio a Firenze ma vicino...sì, perchè più che un convegno inteso come incontro "serioso" in cui si parla di arte, pensavo a qualcosa di più conviviale... Ovviamente però spetta a Salvatore l'ultima parola per realizzare la proposta. Che dice l'amministratore??? Una gita a Firenze con famiglia la può fare???
@mascia, io pensavo ad un incontro allargato a tutti quelli che hanno piacere di partecipare ovviamente