mah ...
io sono da poco su questo forum e "non ho confidenza" con gli altri, quindi cerco anche di non prendermela la confidenza più di tanto ... non perchè me la tiro, ma perchè sono dell'idea che le cose si fanno per "tempo" ... se nasce spontanea naturale, ben venga, altrimenti non si deve "forzare" ... ( difatti s'è visto che ogni tanto "romaneggio"

)
Tuttavia, proprio perchè non conosco le persone e "non c'ho confidenza", non mi permetto di dire o fare chissà che ...
Al limite mi sento più a mio agio, a fare una "riflessione" o dare un "consiglio", solo se viene "chiesto" ... altrimenti evito ... mi sentirei a disagio ...
Tuttavia mi sento di dare consigli solo su cose che saltano all'occhio, "molto" evidenti, almeno per me ... e basta ... perchè se c'è qualche piccola "imprecisione", non mi sento di dire niente ... non è nel mio stile ... la vedo una robba "pesante", non mi piace ... e poi non mi sembra utile ... tutto qua ...
Io sono dell'idea di non andarsela a cercare ... ma questo sempre, sia nella vita che anche nei forum, perchè anche se non si vedono, è fatto di persone un forum ...
Alla fine Tracolcino si è messo in mezzo ad una discussione tra altri due utenti (tra l'altro conclusa), chi glielo ha fatto fare??? (quindi a suo rischio e pericolo) per un "dettaglio" poi, una cavolata, un pelo nell'uovo che nemmeno c'era! ... e "caso" ha voluto, che un altro utente, a sua volta, si è messo in mezzo ... e gli ha fatto la stessa cosa ... cioè ... carmico ...
ma perchè si è "esposto"? chi glielo ha fatto fare?? perchè si è messo in mezzo??? ... si poteva fare gli affari sua, così nessuno gli diceva niente ... tanto semplice ... farsi i fatti propri e campare 100 anni, è una massima ... ci starà un motivo!
Vabbè ...
Evitare di guardare il pelo nell'uovo, sarebbe il caso ... così da evitare questi "battibecchi" ... se un lavoro è fatto bene ... ma che se dovemo mette a guardà su ... allora uno se la cerca alla fine la litigata ... sono regole di vita ... de buon senso ...
poi ognuno facesse come meglio crede ... mah ...
N.B.
Da notare che pure Valentina se ne è andata dal forum ... che la vedete più in giro?? ... io no ... ma lei non li ha messi i manifesti ... famosela 'na domanda ...
alla fine, pure lei ci ha rimesso ...