Un Appello di Speranza...

Questo è uno spazio dove gli utenti possono discutere di tutto ciò che desiderano anche se non inerente al Disegno e alla Pittura. Tutte le discussioni Off Topic possono essere discusse qui.

Un Appello di Speranza...

Messaggioda VINCENZO FONTANAROSA » 29 apr 2014, 16:12

Carissimi miei colleghi...
Questo è un Appello di speranza che ho pubblicato
anche sul mio profilo facebook, per chi non lo conosce ancora e ringrazio Salvatore che mi ha concesso di renderlo noto anche in questa nostra grande famiglia...

Un grido di speranza...
Per il mio caro collega di lavoro Andrea,34 anni e padre di due bambini, 1 e 5 anni...
Necessita urgentemente di essere sotoposto ad un trapianto di midollo osseo, solo che al monento si sta cercando di trovare un donatore compatibile.
Una lotta contro il tempo.
Per chi fosse già donatore o non , può recarso in un vicino ospedale della propria città per fare un prelievo e sottoporsi alla tipizzazione per la ricerca del midollo compatibile, nella banca dati in rete nazionale e mondiale...
In ogni caso mettersi in contatto con
L'ADMO (associazione donatori midollo osseo) della Regione Basilicata di Matera...
Non sarà per il nostro fratello Andrea ma almeno riusciremo a salvare un'altra vita umana...
Vi ringrazio immensamente fin d'ora e possa il Buon Dio permettergli ancora di continuare a guardare ancora i colori della sua Luce...
E che questo mio appello possiate farlo girare, nel vostro piccolo, anche in ogni dove, in famiglia, tra i vostri contatti personali, tra gli amici, sui luoghi di lavoro e le associazioni ricreartive della vostra città
Od anche su ogni altro social network a vostra disposizione..
Qui a Matera ne stanno parlando ad ampio raggio anche tv e giornali....
Grazie di cuore a tutti.....
Vostro umile Vincenzo Fontanarosa. ..
"[i]"...Colora
i tuoi pensieri,
sfumandoli,
sulla tela del tuo cuore...
...Perchè ogni istante
sia dipinto...
come un Dono del Signore..." "
[/i]
( Vincenzo Fontanarosa )
VINCENZO FONTANAROSA
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 120 volte
Stato ringraziato: 39 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Re: Un Appello di Speranza...

Messaggioda Vagabondo » 06 mag 2014, 11:56

Caro Vincenzo,
il tuo appello per Andrea e' una cosa che ti fa onore e fa capire quanto tu sia un'uomo straordinario.... e' ammirevovele tutto Questo!
Personalmente, andai all'avis ancor piu' di sei anni fa per rendermi disponibile nella donazione del midollo ,ma mi fu detto che non potevo perche' avevo passato l'eta',ma che pero' potevo contribuire con la donazione del sangue cosa che poi feci e tutt'ora faccio,proprio ieri sono stato all'avis per una donazione.
Faccio tanti auguri ad Andrea perché egli possa trovare un donatore compatibile o una cura che gli possa consentire di vivere in salute .
Auguri Andrea !
Vagabondo
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 53 volte
Stato ringraziato: 11 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Torna a Tutto ciò che ti viene in mente ...