Lampade 5500 kelvin

Questo è uno spazio dove gli utenti possono discutere di tutto ciò che desiderano anche se non inerente al Disegno e alla Pittura. Tutte le discussioni Off Topic possono essere discusse qui.

Re: Lampade 5500 kelvin

Messaggioda MarGabri » 20 nov 2014, 20:34

Buona serata a tutto il forum,sempre rimanendo in tema oggi mi è arrivato il regalo di Natale anticipato :) 2 stativi + 2 portalampade + 2 lampade 36 watt 5500 K + 2 ombrelli bianchi + borsa.Mia figlia mi ha detto che li ha pagati 33 euro + circa 10 di spedizione,se calcoliamo che una lampada le meno care siamo sui 13/15 euro,credo sia stato un prezzo molto vantaggioso,su Amazon.
Saluti ;)
Mauro
Livello Artistico= -15
MarGabri
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 9 volte
Stato ringraziato: 1 volta
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda P. Daniele » 22 nov 2014, 11:00

MarGabri ha scritto:Buona serata a tutto il forum,sempre rimanendo in tema oggi mi è arrivato il regalo di Natale anticipato :) 2 stativi + 2 portalampade + 2 lampade 36 watt 5500 K + 2 ombrelli bianchi + borsa.Mia figlia mi ha detto che li ha pagati 33 euro + circa 10 di spedizione,se calcoliamo che una lampada le meno care siamo sui 13/15 euro,credo sia stato un prezzo molto vantaggioso,su Amazon.
Saluti ;)

che lampade hai comprato?
noti una differenza nella qualità dei colori, al di la della temperatura di targa della lampada?
ossia, guardando il dipinto di giorno con luce naturale, vi è molta differenza (un po ce n'è sicuramente) rispetto alle tue nuove lampade?
in pratica, sono veramente meglio?

saluti
P. Daniele
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 2 volte

Messaggioda MarGabri » 22 nov 2014, 11:46

P. Daniele ha scritto:
MarGabri ha scritto:Buona serata a tutto il forum,sempre rimanendo in tema oggi mi è arrivato il regalo di Natale anticipato :) 2 stativi + 2 portalampade + 2 lampade 36 watt 5500 K + 2 ombrelli bianchi + borsa.Mia figlia mi ha detto che li ha pagati 33 euro + circa 10 di spedizione,se calcoliamo che una lampada le meno care siamo sui 13/15 euro,credo sia stato un prezzo molto vantaggioso,su Amazon.
Saluti ;)

che lampade hai comprato?
noti una differenza nella qualità dei colori, al di la della temperatura di targa della lampada?
ossia, guardando il dipinto di giorno con luce naturale, vi è molta differenza (un po ce n'è sicuramente) rispetto alle tue nuove lampade?
in pratica, sono veramente meglio?

saluti

Ciao Daniele,ottima domanda a cui tenterò di rispondere appena posso,al momento le ho solo montate per provare se tutto funzionava e per fortuna al momento tutto ok!,domani se riesco faccio le prove comparative e poi saprò dare la mia opinione che tale resta perchè visivamente si hanno solo sensazioni,bisognerebbe fare una prova colore.
Saluti
Mauro
Livello Artistico= -15
MarGabri
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 9 volte
Stato ringraziato: 1 volta

Precedente

Torna a Tutto ciò che ti viene in mente ...