Saluti

MarGabri ha scritto:Buona serata a tutto il forum,sempre rimanendo in tema oggi mi è arrivato il regalo di Natale anticipato2 stativi + 2 portalampade + 2 lampade 36 watt 5500 K + 2 ombrelli bianchi + borsa.Mia figlia mi ha detto che li ha pagati 33 euro + circa 10 di spedizione,se calcoliamo che una lampada le meno care siamo sui 13/15 euro,credo sia stato un prezzo molto vantaggioso,su Amazon.
Saluti
P. Daniele ha scritto:MarGabri ha scritto:Buona serata a tutto il forum,sempre rimanendo in tema oggi mi è arrivato il regalo di Natale anticipato2 stativi + 2 portalampade + 2 lampade 36 watt 5500 K + 2 ombrelli bianchi + borsa.Mia figlia mi ha detto che li ha pagati 33 euro + circa 10 di spedizione,se calcoliamo che una lampada le meno care siamo sui 13/15 euro,credo sia stato un prezzo molto vantaggioso,su Amazon.
Saluti
che lampade hai comprato?
noti una differenza nella qualità dei colori, al di la della temperatura di targa della lampada?
ossia, guardando il dipinto di giorno con luce naturale, vi è molta differenza (un po ce n'è sicuramente) rispetto alle tue nuove lampade?
in pratica, sono veramente meglio?
saluti
Torna a Tutto ciò che ti viene in mente ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti