Un link da ritrovare

Questo è uno spazio dove gli utenti possono discutere di tutto ciò che desiderano anche se non inerente al Disegno e alla Pittura. Tutte le discussioni Off Topic possono essere discusse qui.

Un link da ritrovare

Messaggioda Catia » 26 gen 2015, 10:10

La scorsa estate il Signor El Buitre aveva scritto un pezzo molto interessante sul come iniziare i ritratti. Aveva scritto di determinate distanze tra occhi e altro che non ricordo piu'. Stavo cercando qua e la nelle conversazioni dell'anno scorso ma non riesco a trovare piu' nulla di quel discorso. Per gioco l'anno scorso avevo provato con un ritratto di una foto e come per scherzo ero riuscita ad abbozzare i lineamenti del viso preso in considerazione. Potreste aiutarmi a trovare il link di quel discorso? O se il Signor El Biutre legge mi puo' aiutare a riabbozzare il tutto? Grazie
Catia
Utente
Utente

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta
Contributo: n/a
Bonus: 0

Re: Un link da ritrovare

Messaggioda P. Daniele » 26 gen 2015, 16:44

Catia ha scritto:La scorsa estate il Signor El Buitre aveva scritto un pezzo molto interessante sul come iniziare i ritratti. Aveva scritto di determinate distanze tra occhi e altro che non ricordo piu'. Stavo cercando qua e la nelle conversazioni dell'anno scorso ma non riesco a trovare piu' nulla di quel discorso. Per gioco l'anno scorso avevo provato con un ritratto di una foto e come per scherzo ero riuscita ad abbozzare i lineamenti del viso preso in considerazione. Potreste aiutarmi a trovare il link di quel discorso? O se il Signor El Biutre legge mi puo' aiutare a riabbozzare il tutto? Grazie

Purtoppo el buitre ha cancellato tutti i suoi interventi rendendo inleggibili la maggior parte dei 3d a cui ha partecipato.
P. Daniele
Utente Senior
Utente Senior

Stato ringraziato: 2 volte

Re: Un link da ritrovare

Messaggioda Catia » 26 gen 2015, 17:24

Mi spiace...:( I suoi interventi istruttivi erano mirati.
Grazie Daniele per aver risposto.
Un saluto...
Catia
Utente
Utente

Stato ringraziato: 0 volta

Torna a Tutto ciò che ti viene in mente ...