Dipingere insieme 3

Questo è il forum dedicato alla Pittura ad Olio. Tutti temi inerenti a questa tecnica pittorica sono discussi in questo forum.

Re: Dipingere insieme 3

Messaggioda adi » 17 feb 2014, 18:44

Si hai ragione Walter, io sicuramente di mia iniziativa non mi sarei mai avvicinata a questo tipo di pittura, e poi a un quadro così complesso!! è stata lunga e all'inizio, come puoi ricordare, anche difficile con frequenti conflitti interni (tra me e me, vado avanti/non vado avanti)), ma alla fine l'ho fatto e devo dire che adesso mi da una gran soddisfazione vederlo finito, quasi non ci credo..!!! Non ti dico il figurone con gli ospiti... :lol: :lol: rimangono tutti a bocca aperta :o
Ti ringrazio davvero per lo stimolo e e per il contributo notevole che dai al forum soprattutto su questo genere di lavori.

per cuorenero: in effetti non garantisco l'assoluta uguaglianza di colori, anzi in alcuni casi ho volutamente preso strade un po diverse ma a questo punto, non so se ho la forza di intervenire ancora :roll:

Adi
adi
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 17 volte
Stato ringraziato: 12 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda kiki » 17 feb 2014, 20:33

Bellissimo Adì , proprio brava !!! Ci credo che non vuoi più metterci mano , è stato un lavoro in salita ma quasi tutti siamo riusciti ad arrivare alla meta . :D Dico quasi perché all'appello manca ancora Vasco , solo che ho paura che adesso con le gemelline sia difficile lo possa finire ....ma non disperiamo . ;) :D
Cinzia
http://www.flickr.com/photos/cinzia60/

" Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre , ma nell'avere nuovi occhi . "
Marcel Proust .
kiki
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 202 volte
Stato ringraziato: 149 volte

Messaggioda adi » 17 feb 2014, 20:42

Grazie Kiki ;) sei fortissima!
adi
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda Cuorenero » 17 feb 2014, 22:02

@Adi con il mio commento non volevo sminuire il tuo lavoro anzi, avevi scritto se ho fatto 30 facciamo 31 è ti ho detto la cosa che mi è saltata all'occhio ma il quadro è fatto molto bene e anche se hai usato colori diversi in alcuni punti per vederli si devono ingrandire le due immagini e metterle al confronto (lo faccio faccio pure io :) ) , devi essere molto soddisfatta e anche gli altri non è un quadro facile , personalmente sono entrato nel forum dopo che avete iniziato ma non so se sarei stato capace di portarlo alla fine (e se lo facevo bene) ci credo che non hai la forza per fare altro è pieno di cose e grande, quanto tempo ci hai messo per curiosità
Cuorenero
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 38 volte

Messaggioda adi » 18 feb 2014, 19:32

Taaaaaaaanto!!! l'ho iniziato più di un anno fa, naturalmente non ci ho lavorato sempre, anzi per alcuni mesi non l'ho toccato, forse se dovessi mettere insieme tutte le ore, escludendo anche i tempi di asgiugature varie credo un paio di mesi almeno ma forse anche di più, non ti saprei dire ma sicuramente ci vogliono dei mesi per fare un lavoro così....

Grazie comunque dei tuoi commenti :D

Adi
adi
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda orso1943 » 21 feb 2014, 23:54

Ciao Adi, cosa importa se ci hai messo più tempo,ora è finito e te lo puoi godere, come è successo a me e penso a tutti gli altri che l'anno finito prima.Inoltre puoi essere davvero soddisfatta del risultato,non era affatto un dipinto facile da realizzare e anche tu l'hai portato a termine egregiamente.Complimenti ! Ciao
orso1943
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 44 volte
Stato ringraziato: 27 volte

Messaggioda Cuorenero » 22 feb 2014, 04:08

@Adi be pure io con la natura morta di A. Antonov sto già da inizio Dicembre e non lo ho finita ancora , fai conto è più piccola del vostro quadro , ora sta ad asciugare (messa da parte :D ) per fare altro
Cuorenero
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 38 volte

Precedente

Torna a Pittura ad Olio