Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
Si ma è il colore che non è lui e siccome , come dicevamo che l'abito di lei è quello che attira di più l'attenzione .....comunque dell'insieme mi ritengo soddisfatta Ps. Dal vivo è molto meglio che in queste foto penose che faccio io
Grazie Alessandro ! Hai perfettamente ragione , sulla coloristica manca un linguaggio comune . Per quel che mi riguarda , a certi risultati ci arrivo con tanti passaggi e correzioni e mi piacerebbe essere capace di andare più a colpo sicuro .
Non posso che farti i complimneti. E' bellissimo! Mi chiedo se hai personalizzato la versione delle 4 esistenti. Mi spiego. Noto che hai realizzato la finestra che io non vedo nella foto presa da wikipedia. Visto che sto per iniziare anch'io questa tela e vorrei attenermi molto alla versione con i colori come la tua, c'è un ritaglio su wikipedia? Hai dovuto aggiungere tu in alto avendo una tela più alta? Saluti Tony