Copia libera klimt tre età

Questo è il forum dedicato alla Pittura ad Olio. Tutti temi inerenti a questa tecnica pittorica sono discussi in questo forum.

Copia libera klimt tre età

Messaggioda pinkrose » 11 gen 2014, 00:40

Ciao a tutti!! È un pò che seguo il vostro bellissimo forum di disegno e pittura senza avere il coraggio di intervenire vista la mia scarsissima esperienza... oggi ho iniziato il mio primo dipinto ad olio e ho dato la prima mano di fondo... e mi sono detta: su dai fatti coraggio! Cosi eccomi qui a chiedere :dove potrei migliorare? Cosa mi consigliate per i prossimi passaggi? Grazie a tutti siete bravissimi!
pinkrose
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 3 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Re: copia libera klimt tre età

Messaggioda P.Italia » 11 gen 2014, 01:22

Ciao Pinkrose l'unico problema è che l'hai messo nella sezione sbagliata anche se sei su pittura ad olio. La sezione giusta è "Discussioni varie sul disegno e la pittura" e una volta dentro se è un opera in corso di lavorazione e chiedi consigli e pareri lo metti su "cosa c'è sul cavalletto mese di...." se invece è un'opera finita e vuoi un parere su di essa lo metti su "cosa pensi della mia opera mese di......."
Paolo
Paolo
L'arte o e' plagio o e' rivoluzione.
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
www.paoloitalia.it
http://www.flickr.com/photos/90572813@N03/
P.Italia
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 158 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Re: copia libera klimt tre età

Messaggioda pinkrose » 11 gen 2014, 01:28

Ops :oops: ....grazie! Rimedio....