Non credo sia dentro uno studio, se guardi il cielo è vero , come ti scrivevo prima se lo guardi più in alto è "scuro" ma mano che arriva all'orizzonte si schiarisce , logicamente tutto il resto a parte le piante è finto ma sono cmq colpite da luce reale , i riflessi delle donne in acqua mi fanno pensare una luce che viene da dietro-destra, cmq come ho scritto prima le foglie in acqua hanno dei colpi di luce (zone di verde con giallo), la colonna su la sinistra indietro (quella in acqua) ce un po di riflesso, su l'acqua si vedono i riflessi del sole con dei punti di max luce, l'acqua è scura perché bassa e per i riflessi di verde delle piante e delle ombre, ora se vuoi appartare modifiche non devi più considerare l'immagine da cui sei partito perché per prima cosa i colori sono stati modificati per la pellicola ( si usa in quei film "antichi") , per seconda cosa devi considerare la direzione della luce diversa dalla tua , per terza cosa avendo modificato levando alcuni soggetti ci mancano delle ombre e riflessi.
Quindi rimane quello che ho scritto prima , aumentare contrasti, mettere zone di luce su foglie ed acqua, mettere ombre e riflessi su l'acqua considerando la direzione della luce , dare un po di verde nell'acqua (un verde vescica con ocra gialla in velatura) , ciao