Esiste un sito o un libro,dove trovare tutti i canoni della figura umana.Lunghezza braccio ,la distanza tra occhio e occhio e' un altro occhio,ecc..,grazie
Credo che ogni buon libro di anatomia (anche quelli di Loomis che trovi linkati da qualche parte nel forum) riporti le informazioni che cerchi, ma non so consigliartene uno specifico al momento. Per i siti, dovresti trovare qualcosa qui.
ok ,grazie si vari di libri di anatomia li ho anche io,andro ' a vedere Loomis e quel link che mi hai dato.Perche' volevo un qualcosa che li riassumesse tutti
Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
Grazie sasandangelo,vedro' di studiarli e cercare di trovare tutte le misure che mi servono.sai dirmi qualcosa su michael hampton,so che ha fatto dei libri sull'anatomia,sai se si possono trovare online in pdf?,grazie a presto
Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.