Per gli appassionati di disegno e pittura zona di Cagliari

Questo è lo spazio dedicato alle segnalazioni di Mostre, Concorsi ed Eventi. Qualunque evento legato al mondo dell'arte volete segnalare potete farlo qui. Questo spazio sarà anche riservato ai Concorsi, Mostre o Eventi organizzati dalla community Disegno & Pittura.

Per gli appassionati di disegno e pittura zona di Cagliari

Messaggioda grafite » 30 mag 2013, 18:42

Spero mi perdonerete se in questo periodo sono un po' assente e mi faccio vivo solo per promuovere le mie cose ma ... sono travolto dalle cose da fare e vorrei anche riuscire a dipingere se mi lasciano ... :cry:

Vorrei però segnalare che per gli appassionati di disegno e pittura della zona di Cagliari che hanno intenzione di “affilare le proprie armi” migliorando le proprie abilità nel disegno anatomico dal vero e nelle tecniche pittoriche c’è una bella novità: L’associazione culturale Circolo d’Arti aprirà tra il 15 di giugno e la fine dello stesso mese due nuovi corsi. Il primo: Introduzione alle tecniche pittoriche si terrà il giovedì; il secondo Anatomia artistica per esperti e principianti si terrà il venerdì. per i particolari delle iniziative vi rimando alle pagine del sito istituzionale di Circolo d’Arti o alla pagina dei corsiche l’associazione organizza.

L’associazione è molto vivace ed attiva sul proprio territorio e sta preparando molte iniziative ed eventi a favore delle arti figurative e degli artisti.

Saluto tutti e mi auguro di aver modo di tornare a frequentare più assiduamente nel prossimo futuro. Vi porto tutti nel cuore
Alessandro Pedroni
http://www.alessandropedroni.com - http://www.circolodarti.com
workshop, lezioni e corsi di disegno e pittura a Cagliari o via web
grafite
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 30 volte
Stato ringraziato: 81 volte
Contributo: n/a
Bonus: 8

Torna a Concorsi, Mostre e Eventi