Smaltire l'acqua colorata

Questo è il forum dedicato alla Pittura ad Acrilico. Tutti temi inerenti a questa tecnica pittorica sono discussi in questo forum.

Re: Smaltire l'acqua colorata

Messaggioda grafite » 05 dic 2012, 13:01

@ grigio si scherzava ... quello che dici ovviamente è tutto condivisibile ... MA ANCHE IO HO RAGIONE !!! :P :P :P :P :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alessandro Pedroni
http://www.alessandropedroni.com - http://www.circolodarti.com
workshop, lezioni e corsi di disegno e pittura a Cagliari o via web
grafite
Utente Veterano
Utente Veterano

Ha ringraziato: 30 volte
Stato ringraziato: 81 volte
Contributo: n/a
Bonus: 8

Messaggioda umbra » 05 dic 2012, 18:52

marina ha scritto:
umbra ha scritto:Si lo so, li ho comprati :D ..nel caso servano per uso pittura. Occhio però ai barattoli di plastica rigida trasparente tipo quelli in vetro con la guarnizione di gomma rosa dove la nonna mette la conserve di pomodori ...nel caso uno ci volesse mettere ad esempio del colore liquido, perché si crepano facilmente. Esperienza personale :x ...buttati via due euri :D ma erano troppo allettanti

Ecco appunto... dobbiamo comprare per forza dai cinesi? facciamo.. inventiamo di tutto per risparmiare.. non inquinare e poi spendiamo di più o per andare dal dermatologo causa allergie o per sostituire l'utensile comprato...vale la pena?
Scusate mi sono lasciata andare :( ho espresso un mio pensiero a voce alta!

Spero che accada spesso allora :D e come te per tutti gli utenti, non avrebbe senso dire tutti la stessa cosa se poi i pensieri o l'esperienza sono altre. Inoltre non ho capito cosa c'era di provocatorio nelle tue parole..tutti conoscono i cinesi, nel bene e nel male...per esempio lo stato di colonizzazione a cui siamo arrivati :lol: certo oggi tocca ai cinesi in Italia domani magari toccherà agli italiani in Cina...perché questo pare proprio l'andazzo.
Io comunque dicevo che ho comprato i colini dai cinesi come curiosa quanto comune coincidenza con grafite, cioè tutto il mondo è paese, anzi, cinese :D ..e non è per essere razzisti.
Ogni tanto vado dai cinesi..certo mai comprato cose che vanno a contatto col cibo o indumenti ..ma anche ammettendo di andarci per risparmiare su alcune cose perché magari costano meno della metà di quelle nei negozi italiani bisognerebbe saperne il più possibile sui materiali e fare confronti con prodotti analoghi. Col barattolo di plastica sono rimasto proprio fregato...presentivo la fregatura in effetti, ma ho ceduto perché il rischio in fondo era basso...due euri.. (lo '''stesso''' barattolo in un supermercato Carrefour costa sui 10 euro)
umbra
Utente
Utente

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 2 volte
Bonus: 0

Messaggioda grigio » 12 dic 2012, 09:57

grafite ha scritto:@ grigio si scherzava ... quello che dici ovviamente è tutto condivisibile ... MA ANCHE IO HO RAGIONE !!! :P :P :P :P :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: ;)
grigio
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 43 volte
Stato ringraziato: 48 volte
Bonus: 0

Precedente

Torna a Pittura ad Acrilico