Ciao a tutti,
Dopo la realizzazione della piattaforma dei Concorsi:
viewtopic.php?f=2&t=1962
orrei annunciarvi la possibilità di creare per questo fine anno un concorso per l'Artista dell'Anno 2013. Prima di organizzarlo e spendere soldi per i premi vorrei sapere cosa ne pensate. La piattaforma dei concorsi ha già le pagine pronte per questo nuovo Concorso ... anche se voi non le vedete ancora.
Qui entra in gioco (e finalmente capirete definitivamente perchè ho creato questa rubrica) la rubrica "Cosa pensi del mio dipinto?"
L'idea è che io selezioni una opera al mese. A gennaio i 12 Finalisti verranno pubblicati sul blog e gli utenti sceglieranno il Vincitore.
Questo è anche l'opportunità di testare la votazione Online. Se funziona la useremo anche per il Concorsone.
Essendo questo il primo anno ci sono solo 6 mesi per la Rubrica, quindi chi vuole entrare in gara ha tempo di pubblicarlo solo su mese di Novembre e Dicembre.
Questo concorso è riservato solo agli Utenti del forum, dove per Utente intendo solo chi ha almeno una stelletta.
Questo anche per omaggiare chi si è speso tutto l'anno per D&P.
I finalisti verranno scelti in base all'opera pubblicata con criteri che poi stabilirò.
Il vincitore finale non lo sceglierò io ma il pubblico.
Se questa cosa vi piace ... mi attiverò per concretizzarla.