Questo è uno spazio dove gli utenti possono discutere di tutto ciò che desiderano anche se non inerente al Disegno e alla Pittura. Tutte le discussioni Off Topic possono essere discusse qui.
giusto per fare un po' di affaracci vostri mi piacerebbe sapere come siamo distribuiti in giro per l'Italia! comincio io e se vi va fate copia e incolla dell'elenco e poi aggiungetevi con Regione + nick
Simone, Sardegna ma dove ??? . . . sai per sapere se possiamo essere tuoi ospiti l'estate prossima . . . scherzo !!! Semmai, se Sasà è d'accordo possiamo organizzare una Convention di Disegno e Pittura !
Io a Desio (mb)
Umberto Si può essere felici solo se si è pittori Joaquín Sorolla
Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
Enrico. Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. ( San Francesco d'Assisi ). http://www.flickr.com/photos/enrico-fiorentini/sets/