Sono i mezzi godet della Winsor, i più economici cioè i Cotman, non ho mai usato i tubetti consigliabili? E sì c'è una gran profusione di oggetti in tutti e tre, non so dire perché andassi a scegliermi sempre i più complicati, l'insegnante ci metteva a disposizione decine e decine di foto con soggetti anche molto più semplici.
Fare proprio uno stile, arrivare alla perfezione, un sogno quasi impossibile, quello a cui miro, visto che il mio è solo un hobby iniziato per caso e che si è dimostrato poi una vera e propria terapia, quello a cui miro nell'immediato è la soddisfazione, la sorpresa, la meraviglia che mi fa dire alla fine di un dipinto: impossibile fino a poco tempo il pennello l'ho usato solo per le pareti di casa e pure molto raramente e adesso questo!! Sembrerà banale, ma a me ha fatto un gran bene, come una sorta di riscatto. Da qui, la voglia di imparare sempre più, ma ci sono tante scuole di pensiero e leggendovi spesso metto in discussione certe convinzioni che prima mi sembravano scontate....Zaphyrine, Antau, Carla, Vasco, Sasa, Walter e tutti voi che partecipate così attivamente a questo forum.... state facendo veramente un ottimo lavoro complimenti!! Un grazie particolare a Zephyrine che mi ha seguita fin qui nei miei sproloqui!!