Matrix ha scritto:Purtroppo non ho tempo da perdere con voi due Kiki e Pantanik,quindi rispondo brevemente,la maleducazione con cui rispondete e vi rivolgete a tutti coloro che nel forum esprimono le loro opinioni si commenta da sola, Paolo Tagliaferro e' troppo avanti per te,quindi lascia perdere il confronto che ne esci male...bye bye
kiki ha scritto:Matrix , gradirei sapere in quali commenti sono stata maleducata , ...... , forse hai confuso i commenti e hai letto quello che diceva che con questa recnica stiamo facendo scadere il forum ???
mila ha scritto:nooo ma perchè deve finire sempre a cazzottate?
Forse andrò fuori tema anche io, perdonami Stefano,
ma voglio ribadire la mia:
io sono un pò impaziente di natura, ma ho sete di apprendimento, e sinceramente se una persona che è anni e anni che prova sulle sue spalle un metodo e ne certifica la validità, e poi oltretutto me lo viene bellamente e generosamente, a spiattellare "a gratisse" con tutte le sue sfaccettature, io mi inchino. Primo perchè ha speso tanto del suo tempo per capire ed elaborare un validissimo metodo, e secondo perchè con la sua infinita disponibilità , mi offre gli strumenti per provarlo.
Quindi, io dal canto mio, inviterei tutti quelli che dicono che quello che dice Patanix è impossibile, a provare sulla propria pelle, ciò che lui così dettagliatamente ha già mostrato, e poi se ne può parlare....
altra cosa vi dico : se Kiki difende così a spada tratta Stefano e il suo metodo, è perchè, come asserisce anche Stefano, lei è quella che veramente più di tutti ha tratto benefici da questo (come ha dimostrato: ora fa lei un tutorial e ha appena fatto uno stupendo quadretto con l'impasto dei colori primari).
Torna a Teoria dei Colori - Mescolare i Colori
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite