kiki ha scritto:Mi sembra che anche con i colori non te la cavi niente male .
Mi piace molto il primo

Grazie Kiki, dopo aver visto i tuoi lavori per me è un onore ricevere un commento da parte tua. Il mercato orientale è spettacolare!
VINCENZO FONTANAROSA ha scritto:Ciao Pencil...
complimenti, specie per passato presente e futuro...bei colori davvero...
Vincenzo...

Mille grazie Vincenzo
tracolcino ha scritto:Sono dei buoni disegni ricchi di particolari e molto fantasiosi. C'è uno scoiattolo che tiene tra le zampette una cosa che sembra uno spillo... è uno spillo che tormenta la bocca di quella ragazza?

E' un piercing

, lo scoiattolo tenta invano di mangiarlo. La posizione del piercing, posto proprio sulla punta della lingua, non mi ha mai del tutto convinto.
EnricoF ha scritto:I colori mi sembrano un pochino "riscaldati" dalla fonte di luce... E vertono sul giallo caratteristico che la luce ad incandescenza lascia nelle foto fatte con la fotocamera predisposta per la luce solare.
Sbaglio? La cosa mi è saltata agli occhi nella foto con l'uccellino incatenato alla palla da forzato. Difatti nella zona bassa si nota una caduta di luce molto vistosa, che non credo dipenda dallo sfumato.

Dici bene Enrico, infatti ho scattato la foto in tarda serata con la luce della lampada. Tra l'altro proprio stasera ho scoperto un metodo per eliminare da un disegno la luce della lampada utilizzando photoshop, se vi può interessare vi spiego tutti i passaggi..