Vagabondo ha scritto:Della canestra ne ho fatte circa 12 o 13 non ricordo....
Sto svenendo....

Però secondo me hai trovato uno dei metodi giusti per imparare e soprattutto dimostri di avere tantissima buona volontà.
Vagabondo ha scritto:Della canestra ne ho fatte circa 12 o 13 non ricordo....
Lucymay ha scritto:Vagabondo ha scritto:Della canestra ne ho fatte circa 12 o 13 non ricordo.... quote]
Vagabondo o Luca
sei proprio un bel tipo. Per me una copia dei quadri è già abbastanza ma ogni tanto ne faccio una per imparare meglio, ma te 12 o 13?????![]()
Bè ti faccio cmq i complimenti. Ho visto anche gli altri quadri e non sono niente male.
Cmq se dovessi un giorno, pensare di dipingere questo quadro so già a chi chiedere consigli![]()
Ma hai mai fatto niente di tuo?
ciao
Lucia
Cuorenero ha scritto::shock: 12-13
io del Bacco che ancora devo finire e già so che fra tipo 6 mesi un anno lo rifaccio alla grandezza originale ma penso che poi mi fermo li (almeno credo nella vita non si sa mai )
Perche dici che e un quadro palestra cosa in particolare ti fa imparare , un altra curiosità fra il 1° e il 13° c'è una differenza di tempo nel realizzarlo o il tempo per fare l'opera e lo stesso e migliora la qualità
Cmq ben realizzati fra i due mi piace di più il primo ma può dipendere anche dalla foto , complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite