Cuorenero ha scritto::shock: 12-13
io del Bacco che ancora devo finire e già so che fra tipo 6 mesi un anno lo rifaccio alla grandezza originale ma penso che poi mi fermo li (almeno credo nella vita non si sa mai )
Perche dici che e un quadro palestra cosa in particolare ti fa imparare , un altra curiosità fra il 1° e il 13° c'è una differenza di tempo nel realizzarlo o il tempo per fare l'opera e lo stesso e migliora la qualità
Cmq ben realizzati fra i due mi piace di più il primo ma può dipendere anche dalla foto , complimenti
Difficile spiegare come si apprende eseguendo il cesto da Caravaggio. Lo sfodo e la sua non facile profondita ,la frutta, il colore dell'uva, la foglia di fico, la ramettatura del cesto di vimini con le sue ombre.
Fra il primo e il terzo c'e' gia una differenza avvertibile,Dopo ci sono piccoli miglioramenti. Ma non e' detto; tutto sta nell'attitudine in cui sei, perche'
si fa presto anche a dimenticare le cose e fare male. Bisogna esserci con la testa, se si pensa ad altro,o non si e' determinati e convinti si sbaglia inevitabilmente.
Io bacco me lo sono per ora risparmiato, perché non mi ha mai particolarmente entusiasmato.