Il Forum chiude ufficialmente i battenti

Questo forum è dedicato alla Pittura ad Aerografo. Questo spazio è gestito dall'artista Roberto Proietti che aiuterà tutti voi a conoscere questa incredibile tecnica artistica.

Re: Il Forum chiude ufficialmente i battenti

Messaggioda patti » 24 lug 2015, 11:40

:roll: ... peccato! sono sempre stata una utente invisibile ma quello che ho imparato a proposito di pittura, praticamente l'ho imparato tutto qui. E qui ho trovato un bel po di persone squisite. Grazie Salvatore e grazie a tutti :-) e ..... buona vita :)
patti
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 15 volte
Stato ringraziato: 2 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda MarGabri » 26 lug 2015, 11:01

Quando lessi della nascita del bebè ebbi l'impressione che il forum non sarebbe durato più a lungo,perchè sò bene che la nascita di un figlio succhia tutte le energie e così deve essere,la famiglia è la cosa più importante in assoluto non c'è niente di meraviglioso come essa,perdonatemi,nemmeno la pittura.Dal canto mio ti auguro il meglio possibile,ho capito che sei un ragazzo dal cuore grande e voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto così come tutti quelli che hanno dato un valido supporto a questo forum,spero che in qualche ritaglio di tempo ogni tanto aggiorni il blog,con un articolo, un dipinto o anche un saluto ;)
Grazie ancora per tutto e Buon proseguimento peri il tuo lungo viaggio.
Mauro
Livello Artistico= -15
MarGabri
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 9 volte
Stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda sasadangelo » 26 lug 2015, 16:50

spero che in qualche ritaglio di tempo ogni tanto aggiorni il blog,con un articolo, un dipinto o anche un saluto
Grazie

E' possibile. Grazie.
Salvatore
http://www.disegnoepittura.it
Amministratore del Forum

Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza,
sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola,
che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
sasadangelo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 93 volte
Stato ringraziato: 183 volte
Bonus: 329

Messaggioda mila » 27 lug 2015, 09:53

ciao di nuovo, una sola domandina...
Il forum chiude, ma tra poco non sarà più nemmeno visibile oppure si possono sempre visualizzare gli argomenti passati?
" Prendi il tuo cuore, e la tua anima buona e, lanciali lontano...Solo gli uomini saggi riusciranno a raggiungerlo" Proverbio indiano (by Vincenzo)
http://www.flickr.com/photos/53276415@N07/
https://www.facebook.com/IDisegniDiLaura
mila
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 49 volte
Stato ringraziato: 60 volte

Messaggioda sasadangelo » 27 lug 2015, 13:35

Gli argomenti passati saranno sempre visibili.
Salvatore
http://www.disegnoepittura.it
Amministratore del Forum

Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza,
sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola,
che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
sasadangelo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 93 volte
Stato ringraziato: 183 volte
Bonus: 329

Messaggioda salvatore » 30 lug 2015, 13:15

Oggi ho dato una sbirciatina al forum. Ho appreso con incredulità la notizia della sua chiusura. Non sono stato un buon allievo né un frequentatore assiduo per via di svariati impegni professionali. Confesso però che Sasà mi ha avvicinato moltissimo alla pittura, passione che nutro fin dall'infanzia, per la quale però non trovo mai tempo disponibile per potermici dedicare totalmente. Grazie per tutto. Un abbraccio. E, soprattutto, buon cammino. Saluti. Salvatore Orabona.
salvatore
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 26 volte
Stato ringraziato: 9 volte

Messaggioda adi » 02 ago 2015, 15:19

Leggo solo oggi di questa decisione di chiudere il forum...io non lo frequento da un po' di tempo e anch'io in alcuni periodi sono stata una frequentatrice invisibile....non sono mai stata un'utente "utile" ma mi sento di unirmi di cuore ai ringraziamenti, perché io ho davvero imparato a dipingere da questo forum!!!! in particolare i dipingere insieme con Walter sono stati i miei primi quadri a olio, da allora sono andata avanti per la mia strada, che peraltro è ancora aperta di bivi e spesso non so da che parte andare....ma questo forum mi ha dato tantissimo, sicuramente più di quanto io abbia dato, anche perché io non mi sento mai abbastanza all'altezza di dare giudizi e consigli...
Vorrei ringraziare in particolare tantissimo Walter, Cinzia, Antau, Alessandro, per l'aiuto tecnico che mi hanno dato e te Salvatore per quello che hai fatto con questo forum.

Detto quanto sopra, mi chiedo se poi quelli citati si ricordano chi sono.... ;) :D

Ciao a tutti
adi
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 17 volte
Stato ringraziato: 12 volte

Messaggioda kiki » 03 ago 2015, 00:52

Certo che mi ricordo di te Adì e ti rileggo volentieri . Neanch'io mi sentivo all'altezza , ho solo cercato di condividere quello che sapevo e farlo con persone come te è stato un piacere . :D
Ciao e speriamo , a presto .... ;)
Cinzia
http://www.flickr.com/photos/cinzia60/

" Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre , ma nell'avere nuovi occhi . "
Marcel Proust .
kiki
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 202 volte
Stato ringraziato: 149 volte

Messaggioda P.Italia » 03 ago 2015, 19:51

Anch'io da poco più di un anno ho poche volte frequentato il forum per il pochissimo tempo che ho avuto da quando ho cambiato sede e orario di lavoro, diventando da assiduo e visibile frequentatore a saltuario e invisibile dietro le quinte. Mi dispiace per questa decisione ma da tempo era nell'aria, specialmente negli ultimi mesi quando gli interventi e le discussioni si facevano sempre più lontane nel tempo. Peccato!! Però mi preme ringraziare te Sasà per aver ideato e portato avanti questo bellissimo sito che a me è stato tanto utile in tutti i sensi sia dal punto di vista pittorico (ovviamente) ma anche perchè mi ha fatto conoscere e apprezzare tanta bella gente che non sto a nominare perchè sarebbe un elenco lunghissimo. Spero nel mio piccolo di essere stato utile a qualcuno, come sicuramente il forum è stato utile a me. Un grazie ancora e chissà fra qualche anno quando i problemi in famiglia si saranno diradati a te Sasà non ritorni la voglia di riaprirlo (basterebbe mandare una newsletter collettiva e le api tornerebbero sul fiore!! :D ). Un abbraccio virtuale a tutti e ancora buon'arte.
Paolo
Paolo
L'arte o e' plagio o e' rivoluzione.
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
www.paoloitalia.it
http://www.flickr.com/photos/90572813@N03/
P.Italia
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 158 volte

Messaggioda MEO » 04 ago 2015, 08:40

Acc... ! Ho fatto appena in tempo ad iscrivermi e apprendo che il forum chiude ufficialmente! Si infrangono così le aspettative di un percorso per imparare tecniche e scambiare opinioni. Tutto sommato però sono ugualmente contento di essermi iscritto quando ho letto che gli argomenti trattati saranno ancora visibili. Non potrò partecipare attivamente, ma almeno potrò usufruire delle vostre esperienze, che non mi sembrano di poco valore. A Sasadangelo il merito di avere creato una fonte preziosa di suggerimenti analizzabili dai punti di vista di diversi utenti. Un plauso per lui.
:(
Meo
MEO
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Pittura ad Aerografo