Questo è lo spazio dedicato ai membri della comunità. In questo spazio i membri possono presentarsi e offrire suggerimenti o critiche sulla gestione del forum. E' possibile anche chiedere supporto per problemi che vengono riscontrati nell'utilizzo del forum stesso.
Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
Mi dite se su IE, Chrome, Firefox lo vedete tutti bene?
Ovviamente rimpicciolendo molti dettagli si sono persi ... ma fa nulla. Ora ho un logo grande che posso usare in diverse occasioni. Peccato che ho già i premi del concorso altrimenti l'avrei fatti con questo nuovo logo.
Quelli che s’innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Leonardo da Vinci.
Si, chiedo venia, con tutti i livelli aperti, leva questo, metti quello... Mi erano sfuggiti erano da sostituire. Hai fatto bene! Ottimo lavoro!
Enrico. Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. ( San Francesco d'Assisi ). http://www.flickr.com/photos/enrico-fiorentini/sets/
Qui' succede una cosa strana , oggi cliccando sul link di Salvatore , vedevo il logo nuovo ....ora vedo quello vecchio Però oggi ero sul account di mio figlio , ora sono sul mio
Enrico. Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. ( San Francesco d'Assisi ). http://www.flickr.com/photos/enrico-fiorentini/sets/