Presentazione nuovi iscritti ( Usare solo questo Post)

Questo è lo spazio dedicato ai membri della comunità. In questo spazio i membri possono presentarsi e offrire suggerimenti o critiche sulla gestione del forum. E' possibile anche chiedere supporto per problemi che vengono riscontrati nell'utilizzo del forum stesso.

Re: Presentazione nuovi iscritti ( Usare solo questo Post)

Messaggioda Graziellanovembri » 13 ott 2014, 13:56

:) N
walter.cozzoli ha scritto:Ho creato questo nuovo Post per permettere ai nuovi iscritti che volessero farlo, di potersi presentare.
Non crearne di nuovi- Grazie

Ciao a tutti.
Seguo da tempo con un altro account. Molto interessante da leggere.Come faccio a dare il mio assenso per il dipingiamo insieme..??? Mi piacerebbe provare. Grazie!
Buon lavoro a tutti
Graziellanovembri
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ha ringraziato: 1 volta
Stato ringraziato: 0 volta
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda walter.cozzoli » 13 ott 2014, 14:00

Vai in quel forum e scrivi che ci stai.
walter.cozzoli
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 103 volte
Bonus: 182

Messaggioda Lulu » 16 ott 2014, 10:17

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Luisa, ho 31 anni e sono impiegata a tempo pieno, e cerco di tappare i pochi buchi liberi che mi restano dedicandomi all'arte. Mi piace un po' di tutto tra i media tradizionali, ma prevalentemente mi dedico al fumetto, alla pittura e al modellismo. Vorrei riuscire ad essere un po' attiva in una community perché ho bisogno di nuovi stimoli e soprattutto del confronto con altre persone, che di recente mi sta mancando un po'. Credo fermamente nelle critiche e non ho paura di riceverne, ma metto un milione di mani avanti prima di farne. :lol: Grazie a tutti e spero di cominciare presto a interagire con voi.
Lulu
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ha ringraziato: 0 volta

Messaggioda giovannimondelli » 25 ott 2014, 19:34

Salve a tutti.
Mi sono iscritto ieri e colgo l'occasione di presentarmi. Sono di Roma ho 46 anni e da due anni dipingo a olio per hobby ma sono particolarmente preso.
Ho spesso letto il sito di disegno e pittura ed anche le discussioni del forum. In rete, librerie ecc. non è facile trovare materiale utile per migliorare
e pertanto ritengo molto utile entrare in una comuniti di appassionati.
Non ho esperienza di come postare su questo forum e quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali gaffe che inevitabilmente compierò. Già per
mettere l'avatar mi sono impiccato figuriamoci a postare foto di quadri. Credo sia utile in tal senso mettere immagini su flickr come fate tanti di
vol.
Dipingo solo da due anni ho impostato ma devo finire una decina di quadri. Poi vi farò vedere qualche cosa che al momento ho messo su un sito
internet amatoriale di quelli altervista.org. Ciao di nuovo a tutti era da tanto tempo che volevo iscrivermi ma non l'ho fatto per non essere ulteriormente
preso da interessanti discussioni ma credo che ora sia il momento giusto
giovannimondelli
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda kiki » 25 ott 2014, 21:20

Benvenuti Lulu e Giovannimondelli ! Son sicura che vi troverete bene su questo forum ..... :D
Cinzia
http://www.flickr.com/photos/cinzia60/

" Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre , ma nell'avere nuovi occhi . "
Marcel Proust .
kiki
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 202 volte
Stato ringraziato: 149 volte

Messaggioda Caccio » 27 ott 2014, 18:45

Salve Mi Chiamo Vincenzo in arte Caccio, sono iscritto al forum da qualche tempo e finalmente mi sono deciso a presentarmi e collaborare a questa community.
Sono un appassassionato di arte e disegno, dipingo ad aerografo da una ventina d'anni e diciamo che è il campo in cui sono specializzato anche se negli anni ho studiato anche altre tecniche, infatti è da qualche anno che sto cercando di perfezionarmi anche nella pittura ad olio anche se non avendo molto tempo a disposizione ho avuto poche possibilità di sperimentare. Infatti la quantità di lavori terminati in questi anni è molto limitata anche se cmq qualcosina l'ho terminata. Spero di riuscire a condividere qualche mia opera prossimamente.
Un bravo artista è destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle.
H.Hesse
Una passione sfrenata per l’arte è un cancro che divora ogni altra cosa.
C. Baudelaire
Caccio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda lorenzoas » 28 ott 2014, 12:24

Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Complimenti per il forum, anche se spesso va lento e non apre le pagine.
lorenzoas
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda EnricoF » 28 ott 2014, 14:44

Un caloroso benvenuto a Lulu, Giovannimondelli, Caccio e lorenzoas. E scusate se dimentico qualcuno! :D :D :D :D
Enrico.
Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. ( San Francesco d'Assisi ).
http://www.flickr.com/photos/enrico-fiorentini/sets/
EnricoF
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 86 volte
Stato ringraziato: 117 volte
Bonus: 6

Messaggioda mascia*** » 28 ott 2014, 16:05

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mascia e mi sono appena iscritta perchè incuriosita dal post di Pantanik sui marshmallow. Spero di trovare il tempo per provare!
Lavoro principalmente a matita e matite colorate, a breve cercherò di inserire qualche foto degli ultimi lavori, così potrete darmi qualche consiglio!
mascia***
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Stato ringraziato: 2 volte

Messaggioda EnricoF » 28 ott 2014, 18:33

Benvenuta mascia***. :D Hai fatto bene a mettere i tre asterischi, perché di mascia ce n'è almeno un'altra (come nick name). ;)
Enrico.
Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. ( San Francesco d'Assisi ).
http://www.flickr.com/photos/enrico-fiorentini/sets/
EnricoF
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 86 volte
Stato ringraziato: 117 volte
Bonus: 6

PrecedenteProssimo

Torna a La Community di Disegno & Pittura