da paoloilperdente » 27 feb 2012, 20:28
Sono un autodidatta del disegno, e proabilmente un collega HW, del gestore di questo blog.
So fare molti mestieri, ho molti hobby, ma non eccello in nessuno , me la cavo. Amo la natura e l'arte, (nella mia scala dei valori i primi sono gli insegnanti).
Vengo dalla dura gavetta, so fare molti lavori, scultura tornitura legno, meccanica, elettronica, disegno (copio) etc.... , la mia forza è riuscire! questo mi aiuta a superare le difficoltà, sono per il volontariato, tengo dei corsi (volontariato) sulle tematiche ambientali e su lavori manuali nelle scuole.
Ho un difetto: la schiettezza e non tollero le ipocrisie, questo mi ha creato qualche piccolo problema, credo nelle persone umane e sono per la libera e GRATUITA diffusione delle informazioni, leggo spesso e mi documento, per coprire le mie tante carenze , non ho molto tempo (come vorrei) per approfondire le mie conoscenze.
Mi sono iscritto al vostro blog in quanto desidero colmare delle grosse lacune. Dopo la presentazione porrò una domanda, di cui ho scarse conoscenze.
Spero di non averVi tediato. Vi ringrazio anticipatamente dei vostri suggerimenti. Paloilperdente