Collettiva per la donna a Prato

Questo è lo spazio dedicato alle segnalazioni di Mostre, Concorsi ed Eventi. Qualunque evento legato al mondo dell'arte volete segnalare potete farlo qui. Questo spazio sarà anche riservato ai Concorsi, Mostre o Eventi organizzati dalla community Disegno & Pittura.

Re: Collettiva per la donna a Prato

Messaggioda Cuorenero » 27 feb 2014, 01:15

Non è tanto una contraddizione , se un opera fatta da te al tuo parere giudichi unica e se anche la replichi non viene cosi perchè in quel momento eri ispirato ha fare quello, non vuoi venderla con il rischio di non averla più (detto il tutto con virgolette) almeno come la penso io , poi se uno lo fa il pittore solo per uno scopo commerciale non vendere un qualcosa li diventa davvero contraddittorio
Cuorenero
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 35 volte
Stato ringraziato: 38 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda grigio » 27 feb 2014, 12:26

A Prato ho molti parenti prima o poi ci devo fare na capatina eheheh...... in bocca la lupo!
grigio
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 43 volte
Stato ringraziato: 48 volte

Messaggioda Renoil L. » 01 mar 2014, 13:22

tracolcino ha scritto:Luigi, visto che me lo hai chiesto, ti mostro le due opere (ciofeche) che porto a Prato.

A parte che mi piacciono entrambe, ti auguro nei prossimi giorni di leggere sulla cronaca di Prato che ..........
.....La CIOFEKA ...1 o 2 ....ha vinto il premio della " Collettiva della Donna ".....!!!!

Però un piccolo rimprovero, anche se non riguarda questo argomento, me lo devi consentire.
Sugli Sketch hai replicato : "....Uffa sarò anche troppo soscettibile......"
Cerca di non esserlo e avere più pazienza con i forumisti specialmente con quelli che ne sanno meno di te e che vogliono imparare sempre qualcosa e intervengono per stimolare risposte molto spesso utili al loro lavoro.Mi auguro di vedere ancora i tuoi sketch!! ok?
Luigi
Renoil L.
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 61 volte
Stato ringraziato: 48 volte

Messaggioda kiki » 01 mar 2014, 15:27

Concordo con Luigi , sul tuo bellissimo sketch ! :D
Cinzia
http://www.flickr.com/photos/cinzia60/

" Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre , ma nell'avere nuovi occhi . "
Marcel Proust .
kiki
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Ha ringraziato: 202 volte
Stato ringraziato: 149 volte

Precedente

Torna a Concorsi, Mostre e Eventi