Ciao Enrico,
con mio sommo piacere, quando nel pomeriggio son tornato alla mostra alle circa 15,30 e il "Vanni" (Sig.Giovanni Ubbiali) che è il curatore della mostra con grande interesse ha tirato dalle tasche il biglietto con il tuo nome e i tuoi riferimenti dicendomi che eri stato a visitare la mostra e hai chiesto di me, mi ha fatto enormemente piacere.
Mi dispiace di cuore non esserci potuti incontrare anche perchè ho conosciuto altri artisti e lo stesso "Vanni" mi ha portato nella segreteria della mostra dove c'era un vero atelier pittorico visto che tutto l'anno è anche sede dell'associazione.
In mostra c'era qualche dipinto che a me è piaciuto ed io mi sono anche divertito osservando il pubblico che guardava in particolare uno dei miei quadri. E' stato un bel pomeriggio inframmezzato da quattro chiacchiere giù al bar assaporando un buon caffè.
Purtroppo è stato messo un vincolo a massimo tre opere e ho dovuto scartare a malincuore quella che è rimasta a casa che a me piaceva particolarmente.
Enrico non so esattamente dove tu abiti, ma spero almeno per domenica prossima (premiazione delle opere meritevoli) dalle 16,30 in poi di poterci magari incontrare. Io personalmente potrei essere li dalle 17,00 alla fine circa le 19,00.
Per chi non potesse venire comincio ad allegare qualche foto degli spazi espositivi.