Questo è lo spazio dedicato alle segnalazioni di Mostre, Concorsi ed Eventi. Qualunque evento legato al mondo dell'arte volete segnalare potete farlo qui. Questo spazio sarà anche riservato ai Concorsi, Mostre o Eventi organizzati dalla community Disegno & Pittura.
Bravo Paolo , complimenti ! Perché non metti qui sul forum , in questa discussione , anche il video che c'è su fb dove racconti come nascono i tuoi quadri ?
A parte i meritatissimi complimenti per il lavoro e per l'intervento di Marina di Massa........ ma perchè non fai quanto ti chiede Cinzia? Come tu sai, non ho FB , e vedrei volentieri il filmato della manifestazione. Luigi
Cinzia, dimmi come fare. Vorrei mettere il video qui e, o qui o da altra parte (ad esempio un post su discussioni varie su disegno e pittura) un post con scritto e immagini su La Stoccata dall'idea fino alla realizzazione visto dal lato estetico... grazie Paolo
Paolo , questo non te lo so dire , mi dispiace . Bisognerebbe mettere il link , ma non avendolo mai fatto non saprei . Spero che qualcuno del forum ti possa aiutare . Se nessuno ti risponde chiedi a Salvatore ,in privato .
Ciao Paolo,ho visto e commentato il video in questione che hai postato su facebook,ripeto,molto interessante,informati come fare e postalo sul forum,lo merita ! Ciao