Libri tecniche pittura ad olio da acquistare

Questo è il forum in cui si può segnalare link, libri, DVD o Ebook. E' possibile pubblicare recensioni o promuovere propri prodotti sul disegno e la pittura.

Re: Libri tecniche pittura ad olio da acquistare

Messaggioda Zephyrine » 12 mag 2013, 21:43

A parer mio, riescono meglio gli autodidatti che quelli che fanno studi specifici per il semplice fatto che la loro voglia di conoscenza non conosce limiti mentre chi si trova in una scuola a tema, si accontenta di quello che passa il convento e non tutti hanno la volontà di approfondire e migliorarsi. Quindi vai avanti e documentati più che puoi, ma soprattutto sperimenta nella pratica che è la cosa migliore. Però penso che notizie più approfondite e metodi di sicura riuscita, li puoi trovare più facilmente e meglio spiegati in quei vecchi manuali che Salvatore ha già linkato decine di volte, tipo Bouvier e gli altri che puoi trovare in questa pagina. E poi quel manuale dell'artista di Stan Smith mi ispira fiducia e mi sa che la settimana prossima me lo vado a cercare pure io. :)
Zephyrine
Lord del Forum
Lord del Forum

Ha ringraziato: 12 volte
Stato ringraziato: 106 volte
Contributo: n/a
Bonus: 0

Messaggioda paolo » 25 nov 2014, 12:13

anteprima del corso di pittura iperrealista di Paolo Tagliaferro.
http://corsodipitturaiperrealista.blogspot.it/
ci sono moltissimi capitoli in anteprima del mio corso di pittura. per chi desidera il pdf completo del mio corso di pittura puo contattarmi: artistaiperrealista@gmail.com
paolo
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 8 volte

Messaggioda paolo » 03 giu 2015, 20:17

in questo link si puo trovare una presentazione del mio manuale di pittura iperrealista per chi lo desidera.

http://www.circolodarti.com/manuale-teo ... rrealista/
paolo
Utente Senior
Utente Senior

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 8 volte

Precedente

Torna a Link, Libri, DVD e Ebook